Capitolato Prodotto - Tagliafico Lighting S.n.c. - Via Pedulla', 55/57/65 - 16165 Genova Italy - Tel.+39.010.8301288 - Fax +39.010.8084870 info@tagliaficolighting.com

CAP.CARIGNANO TP PLC
 
Apparecchio d'illuminazione di marca Tagliafico realizzato in fusione di alluminio con globo ø500, predisposta per il montaggio esclusivo sui pali in fusione GIANO art.I307 e GOLFO dei POETI art.I309.

Il globo è realizzato in polimetimetacrilato acrilico (PMMA) trasparente. Questo materiale è dotato di un’eccezionale trasparenza e di un’elevata resistenza all'ultravioletto ed all’invecchiamento.
Le apparecchiature elettriche sono contenute in un’unica unità indipendente di alimentazione, composta da un involucro in policarbonato HT che ingloba tutti gli ausiliari elettrici – alimentatore induttivo con protezione temica (reattore), condensatore di rifasamento cos φ, fusibile e accenditore elettronica. Il cablaggio è eseguito in Classe II di isolamento, in conformità alle norme CEI. I collegamenti alla linea d’alimentazione e alla lampada, avvengono tramite connettori ad incastro, che ne permetteranno il sezionamento elettrico in caso di interventi di manutenzione o sostituzione. Tale sistema integrato è posizionato su di una griffa in policarbonato situata all’interno della coppa, ed è protetto da un contenitore metallico smaltato a fuoco sul quale è fissato il portalampada. Tutti i componenti elettrici montati nell’apparecchio sono dotati di marchio di qualità IMQ o equivalente e di marcatura CE di conformità alla direttiva 89/336/CEE sulla compatibilità elettromagnetica. Questi apparecchi sono equipaggiati con reattori dotati di dispositivo di protezione contro gli effetti raddrizzanti della lampada.
Gli Apparecchi di illuminazione, completi di cablatura elettrica, sono marcati CE, e hanno grado di protezione IP54 sono conformi alle norme: APPARECCHI PER ILLUMINAZIONE STRADALE Norma CEI EN 60598-1:2015-02 “Apparecchi di illuminazione. Parte 1: Prescrizioni generali e prove” Gli Apparecchi di illuminazione, cablati per lampade a vapori di sodio alta pressione e ioduri metallici, comprendono la protezione termica sugli utilizzatori.
La lampada, nelle ottiche rotosimmetriche, sono del tipo ellissoidale polverata per un minore fattore d’abbagliamento e per una ottimale distribuzione della luce al suolo.
Ogni apparecchio elettrico è corredato di istruzioni ed accessori di montaggio che ne permettono la corretta posa in opera.
 
I022TPPLCTRA CAP.CARIGNANO TP PLC